La consigliere regionale Silvia Blasi si è classificata al primo posto alle votazioni online tenutesi mercoledì 10 ottobre per scegliere i candidati del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni Regionali del 2018. I nostri più vivi complimenti a questo importante risultato, che conferma il buon lavoro fatto dalla Blasi sul territorio, con particolare attenzione a tutti i temi ambientali, tra i quali lo smaltimento Rifiuti, l’Acqua pubblica e l’Energia.
Un ringraziamento quindi a tutti gli attivisti e gli iscritti che hanno sostenuto la candidata di Tarquinia e consigliera regionale uscente, per concorrere ad un secondo ed ultimo mandato in Regione (come vogliono le regole del M5S sul limite dei 2 mandati), magari stavolta augurandoci di vincere le prossime elezioni e governare finalmente il Lazio.
Ricordiamo inoltre che la consigliera Silvia Blasi ha già restituito oltre 200 mila euro tagliati dai propri stipendi, che sono stati regolarmente depositati – assieme a quelli dei suoi colleghi – sul fondo regionale a sostegno della piccola e media impresa, e a sostegno dei comuni terremotati del Lazio.
Nessun commento:
Posta un commento